8 maggio 2019

Bandi e concorsi:

Slider

Non ci sono messaggi in questo dispositivo di scorrimento.

POTENZA: Domenica al via la battaglia playoff!

Domenica il Potenza scenderà in campo per la prima gara della fase playoff contro il Rende.
Una città in fibrillazione, attesa spasmodica per quella che sarà la prima partita di tante altre che dividono il Potenza da un sogno, neanche troppo velato, chiamato serie B!
La classifica ha dato il suo verdetto, il Potenza è la quinta forza del campionato dopo prestazioni di tutto rispetto.
Una squadra umile ma consapevole di avere grandi potenzialità e ampi margini di crescita.
La forza di questi ragazzi si è vista nel rimanere concentrati nel raggiungere questo quinto posto, un piazzamento che rappresenta uno dei punti più alti mai raggiunti dalla squadra del capoluogo, un vero punto di svolta per coloro i quali hanno sostenuto questi colori anche prima dell’avvento di Salvatore Caiata e, dopo tanta sofferenza, ora gioiscono meritatamente.
A prescindere da come andrà, il Potenza ha compiuto già una grande impresa… quella di aver riportato gioia, entusiasmo e un briciolo di speranza in una città che sentiva l’esigenza di rivedere la propria squadra nelle categorie che più le competono.
Tutto ciò che verrà sarà ben accetto, il Potenza ha il diritto di sognare e giocarsela alla pari contro chiunque si prospetti dinanzi il suo cammino.
“Prima d murì sagl in serie B” non un semplice slogan ma un pizzico d’ironia in una città che, ancora una volta, si stringe attorno alla propria squadra e spera di rivivere, in prima persona, le emozioni di una categoria vissuta solo tramite i ricordi sbiaditi dei propri cari.
Potenza ha l’obbligo di sognare per regalarsi quante più gioie possibili, l’obbiettivo è quello di scrivere una nuova pagina che sia la fusione tra sogni, speranze e voglia di riscatto!

Leave A Comment