6 ottobre 2018

Bandi e concorsi:

Slider

Non ci sono messaggi in questo dispositivo di scorrimento.

Kabir Bedi in Basilicata per il progetto Inditaly

Kabir Bedi, il noto Sandokan della Tv, è in Basilicata e non sarà difficile incontrarlo nelle tappe del tour che ha portato in terra lucana una delegazione di stakeholder della Repubblica Indiana alla scoperta dei luoghi incantevoli della nostra regione. Un’azione di marketing territoriale molto forte per aprire il territorio della Basilicata a nuove iniziative. Dopo Hollywood ecco che potrebbe affacciarsi all’orizzonte la produzione di pellicole made in Bollywood, a Mumbay,  la versione asiatica della patria del cinema di Los Angeles con un incredibile aumento di produzioni cinematografiche.

L’iniziativa denominata “La Basilcata incontra Bollywood” rientra nel progetto più ampio denominato Inditaly, redatto dalla Società potentina Sirio che ha in Angelo Viggiani e Gianluca Ignomirelli i promotori di questa splendida proposta che può essere una importante occasione per lo sviluppo della collaborazione con le produzioni cinematografiche indiane ed una importante azione di marketing strategico per la promozione del territorio lucano.

In questo contesto, un ruolo determinante sarà la visita e il confronto con le massime personalità dell’industria cinematografica indiana, tra le quali Mr. Supran Sen, Segretario generale della Film Federation of India.

La sua presenza, insieme con una numerosa delegazione di produttori indiani, è una importante occasione per far conoscere le potenzialità delle location lucane e spingere le produzioni indiane a girare i loro film in regione, con l’obiettivo di creare una vetrina utile per la conoscenza e la promozione del marchio “Basilicata”, sia a livello turistico che commerciale.

Tra i primi centri ad essere visitati dalla delegazione, che rimarrà in regione fino al 16 ottobre, sono compresi Potenza, Caggiano (Sa), Sant’Angelo le Fratte, Maratea, Pietrapertosa e Matera.

Leave A Comment