11 aprile 2017

Bandi e concorsi:

Concorso “Giornalisti del Mediterraneo” -

lunedì, 22 maggio 2017

Master “Filmare l’arte” -

giovedì, 11 maggio 2017

In evidenza

Amabili confini: incontri con Di Pietrantonio
Saranno gli incontri con Donatella Di Pietrantonio ad aprire il programma della Seconda Edizione di Amabili Confini, progetto culturale di rigenerazione delle periferie di
Concorso “Giornalisti del Mediterraneo”
Giunge alla 9° edizione il Festival Giornalisti del Mediterraneo. L’evento è promosso e organizzato dall’Associazione “Terra del Mediterraneo”, in partnership con il Comune di Otranto.
Miniera
Inaugurata sabato 20 maggio presso il MAM - Museo delle Arti e dei Mestieri di Cosenza, la mostra personale di Giorgio Bartocci dal titolo “Miniera”. Grazie all’apertura del Dott. Francesco Antonio Iacucci, Presidente

Marina Rei a Potenza

foto_marinarei_tour

Vogliamo dedicare la sesta edizione di Benvenuto Mi Frà alle donne: quelle che quando si trovano ad affrontare povertà ed emarginazione soffrono più volte. Come donne, come mamme, come persone”. Con questa motivazione, il 24 Maggio 2017 alle ore 21 ospiteremo, presso il Cineteatro Due Torri di Potenza, Marina Rei ed il suo bellissimo Unplugged Tour 2017.

Benvenuto Mi Frà è una iniziativa di solidarietà giunta alla sua sesta edizione volta a raccogliere fondi per l’acquisto di kit alimentari da destinare ai ragazzi ambulanti che popolano la città nel giorni a ridosso dei festeggiamenti in onore di San Gerardo, ma anche alle famiglie indigenti di Potenza che seguiamo quotidianamente attraverso il nostro progetto Magazzini Sociali (ad oggi più di 250 nuclei familiari per un totale di 662 persone).

Dal 2012 ad oggi, più di 1700 sono stati i kit alimentari distribuiti il giorno 30 Maggio. Al loro interno cibi semplici quali tonno, biscotti, latte, merendine simbolo però di un desiderio fortissimo: far si che tutti possano idealmente festeggiare un giorno tanto importante per la nostra città come il giorno di San Gerardo.

Marina Rei offrirà agli spettatori un concerto unplugged raffinato ed appassionato. Al suo fianco ci sarà Mattia Boschi, violoncellista dal curriculum di tutto rispetto (tra le numerosissime collaborazioni è bene ricordare quelle con Lucio Dalla, Franco Battiato, Antonella Ruggeri, Malika Ayane, Caparezza).

I biglietti, il cui costo in prevendita è di euro 20, sono già disponibili contattando l’associazione Io Potentino Onlus oppure presso il punto vendita autorizzato “Intimo Maggio” in Viale Marconi 169. Il ricavato, al netto delle spese, verrà interamente devoluto all’iniziativa.

Share This:

Comments are closed.