23 marzo 2017

Bandi e concorsi:

Slider

Non ci sono messaggi in questo dispositivo di scorrimento.

In arrivo “Nartist”

Dal 4 aprile sarà on line “Nartist“, la nuova realtà in cui arte, collezionismo e industria si incontreranno per creare valore. Attraverso il confronto, l’interazione e lo scambio di idee e progetti, si sperimenterà e si sosterrà l’arte nelle sue molteplici applicazioni. Aspiranti ed esperti collezionisti, artisti emergenti e giovani creativi, galleristi e curatori, insieme agli operatori dei settori moda e design, troveranno in Nartist uno spazio virtuale in cui l’arte si manifesta attraverso nuove forme e collaborazioni originali.

Nartist si presenta al mercato come piattaforma web: un ecosistema dell’arte in cui i suoi protagonisti fanno vivere e comunicano creatività e ingegno. Le gallerie d’arte digitali offrono visibilità agli artisti emergenti e ai giovani creativi e permettono ai collezionisti, privati o istituzionali, di entrare in contatto, conoscere e acquistare opere d’arte originali e inedite. La piattaforma, inoltre, consente agli artisti di incontrare partner selezionati, prevalentemente provenienti dai settori moda e design, che per affinità emozionale ed estetica investono in progetti speciali, quali la creazione di prodotti esclusivi e personalizzati.

Il progetto, presentato a Milano a Villa Necchi Campiglio il 22 marzo, nasce grazie alla tenacia e forte volontà del suo ideatore Francesco Nicastri che, grazie al supporto di importanti esponenti del mondo dell’arte, oggi vive e prende forma e grazie al Gruppo Doimo promotore industriale del progetto.

Per info: http://www.nartist.it/

Comments are closed.